Lavorare da casa online si può ?

Sono felice di LAVORARE E GUADAGNARE ONLINE

E’ qualcosa che davvero mi rende felice ed è per questo che non posso fare a meno di scrivere nel mio Blog, ma come ho detto prima, ti prego anche di non fraintendere la mia Frase. Con questa infatti, non voglio dire di essere contento di non fare nulla nella Vita, ANZI … Piuttosto sono contento di avere la Fortuna di non avere un lavoro, così come nella Società moderna è concepito.

In altre Parole, sono felice di non dover condividere il mio Ufficio con nessuno (anche perchè il mio Ufficio si trova a casa mia), di non dover far per forza contento un Capo o Datore di Lavoro, di essere indipendente e di prendermi delle pause o dei Giorni di Ferie quando e come voglio … e sinceramente spero di avere QUESTO tipo di Lavoro anche il prossimo Mese…

come fare soldi ecco le migliori idee

Purtroppo però, quelle cose che ho appena citato sono la normalità per la maggioranza dei Lavoratori e Professionisti in Italia e se un pò mi dispiace certo … d’altra parte mi rende ancora più Felice, perchè mi fa rendere conto di quanto io sia stato fortunato a capire che non è questo il tipo di Lavoro che volevo nella mia Vita e che non esiste soltanto quello.

Se c’è una cosa che nel mio caso l’Internet Marketing mi ha insegnato, è stata la capacità di generare Reddito quando si desidera farlo. Semplicemente inviando un eMail, gestendo un Blog gratuito, crendo un Prodotto e facendolo vendere ad altri … solo per citare alcuni modelli lavorativi dell’Internet Marketer. Ma la cosa semplicemente straordinaria, è che oggi questo modello lavorativo è facilmente imitabile per qualsiasi Persona.

Non hai bisogno di uno Stage, di praticandato o di Start-Up per iniziare a Guadagnare con un tuo Sito Internet. Devi solo creare Contenuti, e portare dei Visitatori con l’Ottimizzazione delle tue Pagine Web o tramite altri Metodi per attirare Traffico. Certo, inizialmente non è facile, potresti riuscire a vendere soltanto un paio eBook in Affiliazione e guadagnare quei 10/15 € a Settimana, ma quando inizierai a vendere, quando controllerai le tue Statistiche costatando che i Visitatori stanno in effetti aumentando, quando cioè capisci che il tuo lavoro inizia a funzionare … bhè, allora SEI IN BUSIENSS, non devi far altro che studiare nuove Strategie di Visibilità, attirare altri Visitatori e quelle poche decine di Euro settimanali inizieranno a divenire centinaia, le Persone inizieranno a seguirti, a fidarsi di te, di tutti i Prodotti che consigli loro di acquistare, o acquisteranno direttamente il TUO Prodotto, qualora decidessi di crearlo.

modi per guadagnare con internet

Straordinaria questa Prospettiva, non è vero? Eppure in pochi riescono davvero ad ottenere questo Obiettivo e sai perchè? Perchè erroneamente oggi in Italia molti dicono il tutto sia perseguibile senza sforzi, da Persone che magari ti raccontano delle “Storie” di Successo (appunto … storielle) di come loro hanno guadagnato Migliaia di Euro in pochi giorni da ZERO, basandosi soltanto sulle proprie conoscenze interiori ecc … STUPIDAGGINI!!! Il Successo in questo tipo di Attività (come TUTTE le Attività del resto), non si ottiene in un Giorno e neanche in un Mese. Può accadere certo, ma solo quando in precedenza c’è stato un grande Studio e Lavoro

Senza Lavoro ed Impegno costante, sarà difficile avvicinarsi a quelle Statistiche!

e purtroppo è così. Dico purtroppo perchè tante Persone che invece non fanno caso a quella frase, che acquistano il Prodotto e dopo magari soltanto un Mese di scarsi risultati, crede il Problema sia nel Prodotto stesso, nel Metodo … ma difficilmente si fanno un autoesame, chiedendosi se il Problema sono loro e le false aspettative che si sono creati. Ci vuole davvero un Mese per ottenere Migliaia di Euro in Affiliazione? Assolutamente no e non a caso, quella stessa Immagine che ritrae le Statistiche dei miei Guadagni con l’Affiliazione e i miei infoprodotti, senza vergogna mostra anche i Mesi in cui i guadagni erano molto inferiori, poche centinaia di euro (e se fossi andato a ritroso le statistiche che avresti visto sarebbero state anche peggio!). Quei Risultati insomma, sono stati frutto di LAVORO, Strategie, Errori commessi e quant’altro, senza contare che durante tutto quel tempo ho lavorato su DI ME, sulla mia credibilità, scrivendo diversi Libri, uno dei quali proprio sull’Affiliazione e sullo studio che avevo fatto con il programma infoprodotti. Insomma tutte cose che oggi invece ti vengono NASCOSTE dai tanti “Auto-Proclamati Guru Nazionali”, che ti fanno credere invece che l’unica cosa che devi fare è acquistare il loro Prodotto, poi i Guadagni … arriveranno. Si ma come?

Credo che un concetto simile sia applicabile anche ad InfoProdotti. Vendere un Prodotto non è automatico ed anche in questo caso, non ci si può aspettare di essere Iscritto un Mese, scaricare tutti i Prodotti, cancellarsi e provare a venderli. L’importante è la COSTANZA, promuovere per primi i Prodotti NUOVI sul Mercato (ecco a cosa servono gli Aggiornamenti Mensili!) e lavorare come dicevo prima sulla propria credibilità.

SOLO ALLORA I RISULTATI ARRIVERANNO.!

Ora però non voglio scoraggiarti. Ricordi quella bella prospettiva che ti avevo illustrato inizialmente? E’ proprio quello il Risultato di questi sforzi. Sempre se di sforzo si può parlare, considerando il concetto che la Società ci ha insegnato del LAVORO, con Uffici da dividere con Colleghi da cui difendersi, combattimenti con Datori di Lavoro ingrati e orari lavorativi a dir poco restrittivi. Gli Sforzi di cui invece parliamo qui sono quelli di trasformare il tuo Computer in un Macchinario di Lavoro, semplicemente creando Siti Web, InfoProdotti e lavorando su te stesso.

Si tratta di qualcosa di incredibile e che dà una straordinaria Libertà. Non hai più bisogno di un buon Curriculum o di fare uno straordinario Colloquio per garantirti un buono Stipendio mensile. Non dovrai più preoccuparti di come va la Società, della Crisi Economica e di conseguenza, di perdere il tuo Posto di Lavoro. Non dovrai più pensare a cosa dovrai inventarti il prossimo Mese per arrivare alla quarta settimana.

Il campo dell’Internet Marketing parla proprio di come si può creare delle Attività e Generare Profitti, ma questo non è niente di rivoluzionario, ci sono tanti metodi per creare Attività e Guadagnare Soldi anche senza il Web. Quello che però Internet ti offre a differenza del resto, è qualcosa che ha un valore molto più Importante: l’Indipendenza e la Libertà che ne deriva. Oggi puoi raggiungere questi Obiettivi anche tu, ma devi essere soltanto TU a volerlo, senza inutile Teoria, ma soltanto impegnandoti PRATICAMENTE. Io cercerò sempre di fornirti nuovi Strumenti da usare e che ti farò conoscere in questo Blog, nuovi Prodotti da cui imparare e che potrai vendere in Affiliazione, poi il resto starà a TE.

 

Rate this post

Un pensiero riguardo “Lavorare da casa online si può ?

  • 12 maggio 2018 in 11:25
    Permalink

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *